Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Roma-Udinese, problema per Kumbulla: out per domani, si prepara Cristante

LaPresse

Affaticamento al quadricipite per il difensore albanese. Assente pure Calafiori, che ha accusato un fastidio al flessore

Redazione

Il rebus di formazione per la partita di domani riguarda, oltre all'attacco con Dzeko e Borja Mayoral, anche la difesa. Come ha rivelato Paulo Fonseca in conferenza stampa, Marash Kumbulla si è fermato a causa di un affaticamento al quadricipite destro e quindi sarà out per il match contro l'Udinese. "Ieri ha avuto un problema in allenamento, se non giocherà lui Cristante è una soluzione", ha detto il tecnico portoghese. Poche ore dopo l'annuncio dei convocati, di cui l'ex Verona non fa parte (ma torna Fazio). Con l'albanese fuori e Smalling ancora out per infortunio, a giocare con Mancini e Ibanez - davanti al confermato Pau Lopez - la candidatura più forte diventa quella dell'ex centrocampista dell'Atalanta. "Mi piace molto avere questi giocatori in squadra, può fare qualsiasi ruolo e so che lo farà con intelligenza, perché capisce bene quello che deve fare in ogni posizione", i complimenti di Fonseca.

Assente pure Riccardo Calafiori: il terzino classe 2002 ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra e salterà anche lui la partita contro l'Udinese.