Roma-Udinese, problema per Kumbulla: out per domani, si prepara Cristante

Affaticamento al quadricipite per il difensore albanese. Assente pure Calafiori, che ha accusato un fastidio al flessore

di Redazione, @forzaroma

Il rebus di formazione per la partita di domani riguarda, oltre all’attacco con Dzeko e Borja Mayoral, anche la difesa. Come ha rivelato Paulo Fonseca in conferenza stampa, Marash Kumbulla si è fermato a causa di un affaticamento al quadricipite destro e quindi sarà out per il match contro l’Udinese. “Ieri ha avuto un problema in allenamento, se non giocherà lui Cristante è una soluzione”, ha detto il tecnico portoghese. Poche ore dopo l’annuncio dei convocati, di cui l’ex Verona non fa parte (ma torna Fazio). Con l’albanese fuori e Smalling ancora out per infortunio, a giocare con Mancini e Ibanez – davanti al confermato Pau Lopez – la candidatura più forte diventa quella dell’ex centrocampista dell’Atalanta. “Mi piace molto avere questi giocatori in squadra, può fare qualsiasi ruolo e so che lo farà con intelligenza, perché capisce bene quello che deve fare in ogni posizione”, i complimenti di Fonseca.

Assente pure Riccardo Calafiori: il terzino classe 2002 ha accusato un fastidio al flessore della coscia destra e salterà anche lui la partita contro l’Udinese.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy