calciomercato as roma

Cosa manca, gli esuberi ed i giocatori in bilico: il punto sul mercato della Roma

Valerio Salviani

FAZIO - Il Comandante che ha incantato nella sua prima stagione alla Roma non si è più visto dall'addio di Spalletti. Nella partita con l'Inter ha trovato spazio grazie alle assenze sull'out di destra. Di Francesco ha spiegato nel post partita che la colpa principale sul primo gol di Icardi è sua, segno che la stima e la fiducia del tecnico nel gigante argentino non è al massimo. Tante squadre sono alla ricerca di un centrale in questi ultimi giorni e se dovesse arrivare l'offerta giusta, Monchi potrebbe decidere di cederlo. Soprattutto se a Trigoria sbarcasse il centrale di livello che probabilmente serve alla squadra.

SKORUPSKI - Il polacco non vuole fare il secondo di Alisson, ma dopo la retromarcia di Napoli e Torino, ad ora non sono arrivate offerte che l'hanno soddisfatto. Scartato il Brighton dallo stesso portiere. Per lui gli inglesi avevano offerto 8 milioni di euro. La Roma non prenderà in considerazione altri prestiti, Monchi chiede dieci milioni per farlo partire: in assenza di offerte Skorupski farebbe il vice, aspettando di giocarsi le sue chance in Coppa Italia e in qualche partita di campionato.

TUMMINELLO - Una manciata di secondi ieri sera contro l'Inter per lui e niente più. Il prodotto del vivaio giallorosso sta riflettendo insieme ai suoi agenti e alla Roma, per trovare insieme la soluzione migliore. Con il probabile arrivo di Schick il minutaggio per lui arriverebbe vicino alla zero, motivo per cui probabilmente partirà per fare esperienza. Tante le richieste, soprattutto dalla Serie A, dove Crotone e Verona appaiono le più interessate.

Potresti esserti perso