rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “Fazio o Manolas? Il greco è il difensore più rimpiazzabile”

Quello delle radio romane è un fenomeno che non ha eguali nel resto d’Italia. Una pluralità di stazioni a fungere da piattaforma, una schiera di giornalisti, ex calciatori e opinionisti ad animare lo spettacolo. Ecco le opinioni dei...

Redazione

ILARIO DI GIOVAMBATTISTA:"La Lazio ieri a Torino ha perso la dignità, adesso tutti i tifosi sono contenti per questo, parlano soltanto della Roma. Così li ha abituati il presidente Lotito".

ROBERTO PRUZZO:"Ti aspetti una squadra brillante e poi trovi una determinata e cinica. Va bene così, ieri vittoria importante. La Juve deve stare attenta a questa Roma".

NANDO ORSI:"A partire invertite il gol di Dzeko lo avrebbero annullato. Ieri il Cagliari è stato un po' più ordinato ma la Roma ha meritato la vittoria".

FRANCO MELLI: "Per la Roma è una stagione propizia. Ieri quel gol di Dzeko nove volte su dieci lo annullano e ti fischiano quel rigore per il mani di De Rossi. Spero che la Roma approfitti di tutti questi aiutini degli arbitri per vincere qualcosa, altrimenti sarebbe uno spreco. Con i giallorossi gli arbitri nel dubbio vanno sempre... a coppe".

TONY DAMASCELLI: "Il Napoli mi convince di più come anti-Juve per come gioca, ma la Roma ha dalla sua parte quelli che Totti e De Rossi chiamano 'aiutini'...".

STEFANO CARINA:"Il gol di Dzeko era dubbio, io ho capito che fosse valido solo dopo aver visto il quarto replay. Mi pare eccessivo però dire che la Roma non meritasse di vincere ieri".

STEFANO AGRESTI:"La Roma non gioca bene ma vince. Mi ricorda molto il Milan di Fabio Capello, squadra cinica, attenta, che vince con il minimo sforzo".

Potresti esserti perso