Mercato LIVE Roma, contatto Monchi-Kolarov. Si chiude per Defrel, rilancio per Mahrez

Mercato LIVE Roma, contatto Monchi-Kolarov. Si chiude per Defrel, rilancio per Mahrez

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

La Roma ritrova tutti i suoi big e vola negli Stati Uniti: da oggi parte la tournée estiva che porterà i giallorossi di Di Francesco a sfidare PSG, Tottenham e Juventus. Intanto Monchi è sempre attivo sul fronte calciomercato per regalare rinforzi al tecnico abruzzese. Da oggi è ufficiale: Cengiz Under è un nuovo calciatore della Roma. Per Defrel si continua a trattare col Sassuolo. E il sogno si chiama Mahrez

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

MERCATO LIVE

Ore 17.02Willems si allontana: il terzino ha abbandonato il ritiro del Psv e dovrebbe a breve firmare con l’Eintracht di Francoforte. (Leggi la notizia)

Ore 16.52Mahrez e la Roma sono sempre più vicini: i giallorossi hanno superato la concorrenza dell’Arsenal. (Leggi la notizia)

Ore 13.53Defrel è vicinissimo alla Roma: tra stasera e domattina dovrebbe arrivare l’accordo con il Sassuolo. (Leggi la notizia)

Ore 13.03 – La Roma vuole Mahrez a tutti i costi: pronta una seconda offerta al Leicester. (Leggi la notizia)

Ore 11.15 – Monchi ha chiamato Kolarov, ma l’ingaggio blocca la trattativa tra la Roma e il calciatore. (Leggi la notizia)

Ore 10.04 – Ora è ufficiale: Cengiz Under è un nuovo calciatore della Roma. Operazione da 13,4 milioni di euro più 1,5 di bonus. (Leggi la notizia)

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy