rubriche

‘RADIO PENSIERI’, PUGLIESE: “Con Monchi la Roma farà un grandissimo acquisto”

Redazione

ROBERTO RENGA:"Sullo stadio della Roma alla fine le parti sicuramente troveranno un accordo, ma verranno fatti dei tagli sulle cubature. Berdini non parla a caso. E' la legge sugli stadi che è assurda, perché ti permette di costruire altre cose oltre all'impianto. Nainggolan non è ancora Vidal, deve imporsi prima con la sua nazionale e poi con la Roma in Champions. Ne deve fare ancora di strada. E' un giocatore che punta tutto sulla forza fisica ed è destinato a fare una carriera più breve degli altri".

NANDO ORSI: "Su Nainggolan noi abbiamo esagerato. E' un buon giocatore che alla Roma sta facendo bene e serve, ma deve essere più continuo. Quest'anno è un po' calato e questo fa parte delle caratteristiche del giocatore. Se la Roma lo vende e ci fa un bel po' di soldi può trovare senza problemi il sostituto".

FRANCO MELLI: "Spalletti? In una società normale un allenatore non ha la possibilità di prendersi tutto questo tempo. I dirigenti della Roma sono talmente abbagliati da Spalletti al punto che pensano che non possa andarsene. Se accadesse, la Roma si troverebbe davvero nei guai. Fossi il proprietario della Roma gli direi: "Va bene tutto, caro Spalletti, ma entro gennaio mi deve dire che intenzioni ha"".

ROBERTO PRUZZO:"Nainggolan è un ottimo giocatore, ma non sta giocando ai massimi livelli. Credo che anche per questo motivo sta trovando meno spazio in nazionale. Il ct del Belgio non è uno stupido".

Potresti esserti perso