rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MACCHERONI: “Come si fa a mettere Gerson davanti alla difesa?”

Redazione

ALESSANDRO AUSTINI: “La bravura di Spalletti sarà si vedrà nel gestire questi giorni, bisogna lavorare tanto e cambiare qualcosa perché domenica prossima servirà l'equilibrio. Ora serve umiltà perché contro la Lazio sarà molto difficile. Palmieri sta migliorando ma non da la stessa presenza di Ruediger o Jesus. De Rossi è fondamentale per gli equilibri da quasi 20 anni. Nainggolan è un po' pigro, mentre Strootman non è ancora nel pieno della forma".

GABRIELE ZIANTONI: “Questa squadra non sa gestire le partite. E' stata una settimana importante perché ci siamo qualificati ai sedicesimi di Europa League ed abbiamo accorciato la distanza sulla Juventus. Perotti ha disputato una grande partita e Dzeko appena tocca palla la butta in rete. Non mi sono piaciute le parole di Spalletti verso l'attaccante bosniaco”.

UBALDO RIGHETTI: “Contento per i tre punti, ma non riesco a capire come fanno i calciatori a staccare sempre la spina dal cervello. Dzeko è stato straordinario. La squadra ha un valore altissimo ma non bisogna nascondere i limiti evidenti che ha. La Roma si complica le partite da sola”.

DARIO BERSANI:“Chi è della Roma, in questa settimana bisogna isolarsi. Non è derby sugli spalti purtroppo ma sarà derby in campo. Adesso bisogna fare la Roma: sospendere i rinnovi, le situazioni relative alla squadra, vediamo che succede. La Roma comunque con le piccole o medio squadre lascia i punti, l0 abbiamo capito con il Cagliari, la Fiorentina, l’Empoli…”  

AUGUSTO CIARDI:“Non riesco a sentire più “questa Roma vince, ma…”. L’importante è che i giallorossi ieri abbiano vinto, e adesso bisogna pensare al derby. Ad agosto, con tutto quello che si era detto sulla forza della Juventus, avrei firmato per stare al 28 novembre a 4 punti dai bianconeri”

Potresti esserti perso