rubriche

‘RADIO PENSIERI’, CECCHINI: “I calciatori vogliono che Spalletti rimanga: lo ritengono un vincente”

Redazione

ADRIANO SERAFINI:“Perotti ha avuto lo stesso infortunio di Vermaelen, e lui ancora non è riuscito a tornare in gruppo. È un tipo di problema che ti costringe a star fuori almeno una settimana. Non credo che la Roma abbia intenzione di rischiarlo per Udine. Mi sembra complicato andare a concludere un’operazione di mercato utile per la trasferta di domenica”.

FEDERICO NISII:“Perotti? Sarebbe un successo averlo anche solo in panchina a Udine. Se si è puntato su Feghouli, bisogna prenderlo subito, se non subito domani. Io non vorrei che arrivi la cessione il 2 gennaio e il sostituto il 31, come successo due anni fa con Destro e Doumbia. Bisogna quagliare. Se Feghouli è quello di Valencia, è una carta in più già per Udine se dovesse arrivare venerdì, altrimenti vediamo, però il problema non sarebbe soltanto per domenica ma in generale. Lui ha sempre segnato poco, alla Roma servirebbe gente che segna. Feghouli crea altri tipi di soluzioni offensive”.

ANGELO DI LIVIO: “Anche Perotti k.o.? Adesso bisogna stringere per Feghouli, bisogna assolutamente chiudere. Metterei la firma per averlo in panchina domenica ad Udine, magari arrivasse oggi o domani. Feghouli ha sempre fatto pochi gol però crea soluzioni offensive importanti”.

ALESSANDRO AUSTINI: "Giaccherini è un mistero, ha qualità importanti e mi aspettavo che avesse più spazio nella rosa del Napoli. È una riserva di lusso e Spalletti lo prenderebbe molto volentieri secondo me. La priorità sul mercato è Feghouli, ma è il West Ham a dettare i tempi. La Roma non è la parte forte nella trattativa, il Wst Ham prima deve trovare il sostituto e poi detterà i termini della trattativa. O si chiude la prossima settimana o la Roma andrà su un altro giocatore"

AUGUSTO CIARDI:“Secondo me l'unico errore di Spalletti sino ad ora è stato schierare Gerson dal primo minuto contro la Juventus. Perotti non giocherà ad Udine secondo me, ma se dovesse arrivare Feghouli Spalletti non lo lancerebbe subito in campo. Quello di Moutinho sarebbe un ottimo nome perché ha molta esperienza e può ricoprire diversi ruoli del centrocampo, anche se per ora è solamente una voce. Secondo me Spalletti resterà anche al di là dei risultati”.  

DARIO BERSANI:“Non riesco ad immaginare una Roma senza Nainggolan. Feghouli arriverà nelle prossime 48-72 ore. Moutinho sarebbe un calciatore pronto per la Roma”.

Potresti esserti perso