rubriche

‘RADIO PENSIERI’, MAIDA: “L’Europa League deve diventare il primo obiettivo della Roma”

Redazione

"ANGELO DI LIVIO: “Spalletti ha schierato diversi titolari ieri, rischiando anche un po’. E’ un bel segnale da parte dell’allenatore che non vuole abbassare la tensione neanche in un match come quello. Sul ricorso di Strootman non ho buone sensazioni".

"ALESSANDRO AUSTINI: “Non ho alcuna fiducia sul ricorso. Queste cose non hanno mai esiti posti. Anche se dovesse essere accolto la Roma ne uscirebbe danneggiata dal momento che sono state spese delle energie mentali non indifferenti. Maretta piuttosto che pensare a Baldissoni dovrebbe pensare alla figuraccia che ha fatto con Witsel ad agosto”.

DARIO BERSANI: "La Juventus non è così affidabile e la Champions potrebbe levargli diverse energie. Questo però riguarda anche la Roma, che giocherà di giovedì e potrà perdere diverse energie. Il calcio è strano, la Roma ha sofferto di più nel secondo tempo con il Pescara che in tutta la partita contro la Lazio".

"AUGUSTO CIARDI: “Basta con Iturbe, non è la mascotte della Roma. La Roma l’ha pagato fior di quattrini, è una delusione completa. La Roma ha un calendario più difficile della Juventus. I giallorossi però sono più forti del Milan. I rossoneri hanno un centrocampo inadeguato, Locatelli e Pasalic sono troppo giovani e Sosa non è all'altezza. Ma proprio per questo conoscendo la Roma so che il passo falso è dietro l'angolo. Se la Roma dovesse perdere con la Juventus sarebbe un match point per i bianconeri".

Potresti esserti perso