rassegna stampa

Roma, Kolarov dice sì

Già esiste un’intesa di massima con il Manchester City e il calciatore ha detto sì ad un triennale sino al 2020 alle stesse cifre (circa 3,5 milioni, diluite con i bonus) che guadagna attualmente

Redazione

Anche la prima amichevole con il Psg, dove nel ruolo ha giocato Moreno, ha evidenziato come la Roma sia carente sul lato difensivo sinistro, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Monchi, nelle ultime ore, ha accelerato la trattativa per Kolarov, nome anticipato da ForzaRoma.infoGià esiste un'intesa di massima con il Manchester City e il calciatore ha detto sì ad un triennale sino al 2020 alle stesse cifre (circa 3,5 milioni, diluite con i bonus) che guadagna attualmente. Ma non si molla la pista che porta a Barreca del Torino, sul quale c'è anche l'Inter, con Monchi fermo a 12 milioni + 2 bonus a fronte di una richiesta di 18.

Nel solito tam tam tra radio locali e social il possibile acquisto di Kolarov ha sollevato qualche perplessità per il suo passato laziale in una larga fetta del tifo giallorosso. Tornando a Barreca, a Torino sono convinti che al netto delle smentite di ieri di Cairo, il terzino sarà ceduto insieme a Belotti. Vanno però trovati i sostituti che la società granata ha già individuato rispettivamente in Laxalt e Simeone del Genoa.