Un mese e mezzo di cura De Rossi e la Roma è rinata. Ma non parliamo solo di risultati, comunque positivi, con una sola sconfitta al passivo, bensì di ciò che fa anche fuori dal campo, nella comunicazione a squadra e tifosi, scrive Marcello Di Dio su Il Giornale. Ed ecco che qualcuno lancia una provocazione: bastava fare il contrario di quello che stava facendo Mou. Dalla rivoluzione tattica al rapporto con i giocatori, dall’ammissione dei propri errori all’atteggiamento più maturo verso gli arbitri: l’ex Capitan Futuro ha cambiato tutto rispetto al portoghese. Mou era stato capace di azzerarli tra epurazioni e duri capi d’accusa. E che dire poi dell’episodio avvenuto nell’intervallo di Frosinone-Roma quando ha urlato come un pazzo nei confronti della squadra: nessuna accusa, non è nel suo stile, ma la voglia, e il dovere, di risvegliare i giocatori dopo un brutto primo tempo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Giornale
L’anti Mourinho che sa parlare in campo e fuori
Dalla rivoluzione tattica al rapporto con i giocatori, dall’ammissione dei propri errori all’atteggiamento più maturo verso gli arbitri
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA