news as roma

Verona-Roma, Caprari: “Abbiamo ribaltato la partita in una maniera bellissima”

Redazione

Le parole dell'attaccante gialloblù, autore del 2-1: "Abbiamo preparato la gara nella maniera giusta"

Gianluca Caprari, ex del match e autore del gol del 2-1, ha rilasciato alcune dichiarazioni pubblicate sui profili social ufficiali dell'Hellas Verona. Queste le sue parole.

Ci volevano questi tre punti e ci volevano in una partita così. "Sì abbiamo fatto una grande partita, soprattutto nel secondo tempo. Siamo andati in svantaggio e abbiamo ribaltato la partita in una maniera bellissima".

Una gara preparata bene, la squadra c'era ed era dentro la partita. "Abbiamo preparato la gara nella maniera giusta. Anche le altre gare sono state studiate bene, ma non sono arrivati i risultati. Adesso sì. Dobbiamo essere contenti ma mercoledì c'è un'altra partita".

Debutto da sogno al Bentegodi. "Sì, sono contento. Devo continuare su questa strada perché posso aiutare molto la squadra".

Racconta l'azione del gol. "L'azione la proviamo spesso, più arriviamo in fondo e vicino alla porta più aiutiamo gli attaccanti".

Quanto vi ha dato il Bentegodi. "Tantissimo, quando è pieno si sente. Giocare qui da avversario è difficile. Non dobbiamo abbassare la guardia, abbiamo altre due partite importantissime e dobbiamo continuare su questa strada".