news as roma

Tommasi: “Gravi fare nomi per avere la prima pagina”

finconsadmin

«Si sta rincorrendo lo scoop. Mettere sullo stesso piano persone estranee ai fatti, come Totti e De Rossi, con altri che sono indagati non fa altro che alimentare confusione. Mi sembra si stiano cercando dei nomi per regalarsi le prime pagine dei...

«Si sta rincorrendo lo scoop. Mettere sullo stesso piano persone estranee ai fatti, come Totti e De Rossi, con altri che sono indagati non fa altro che alimentare confusione. Mi sembra si stiano cercando dei nomi per regalarsi le prime pagine dei giornali».

È piuttosto amareggiato il presidente dell'Aic, Damiano Tommasi, che al suo ingresso in Federcalcio ha ammesso di aver sentito i suoi ex compagni alla Roma ed è tornato sui fatti del nuovo scandalo di scommesse che ha travolto il calcio italiano. «Dobbiamo ragionare su fatti e provvedimenti da prendere - ha aggiunto - C'è bisogno di chiarezze per procedere poi con atti ed eventuali sanzioni, anche se la Giustizia Sportiva ha bisogno di altri tempi rispetto a quella ordinaria. Le sensazioni della Procura di Cremona? È chiaro che parlare di sensazioni presta il fianco alle polemiche. Mi auguro che non sia una leggerezza, e che ci siano gli elementi necessari per sostenere determinate tesi. Certo se si parla al condizionale.....»

 

 

(ansa)