news as roma

Roma, maledizione crociati: sono dodici in tre anni e mezzo – FOTO

Jacopo Aliprandi

L'intervento del 3 luglio per la pulizia del menisco sinistro lo aveva costretto a saltare tutto il ritiro precampionato. Per Rick Karsdorp ieri sarebbe dovuta essere la giornata del ritorno: esordio da titolare con la maglia della Roma nella partita contro il Cagliari, una discreta prestazione per un atleta che non giocava una partita ufficiale da cinque mesi. Poi il fastidio al ginocchio, i controlli e l'esito. Rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro, e addio alla stagione. 

La maledizione del crociato ha colpito anche Tumminello, giocatore in prestito al Crotone ma che ha svolto la preparazione atletica con la squadra giallorossa. L'attacante dopo appena tre minuti dall’inizio della gara contro il Benevento, lo scorso lo setembre, si è accasciato a terra toccandosi il ginocchio destro. Il ragazzo è stato portato via in barella e con le lacrime agli occhi: gli esami ha Villa Stuart hanno confermato la rottura del crociato.

Dalla prima squadra, il dramma sportivo si sposta in Primavera e colpisce il giovane George Ganea che dopo appena 10 secondi della gara di campionato del 17 settembre contro il Sassuolo, ha dovuto pagare dazio. Uno scontro di gioco e l'ex Entella è stato costretto a dire addio a larga parte di questa stagione.

 

Potresti esserti perso