news as roma

Roma, tutti contro Monchi per la cessione di Nainggolan: “Indifendibile”

Luca Benincasa Stagni

 

Una campagnaacquisti, nonostante la cessione di Nainggolan che ha esaltato i tifosi giallorossi. Fino ad ora sono otto i nuovi acquisti giallorossi: Coric, Marcano, Cristante, Kluivert, Santon, Zaniolo, Mirante e Pastore.

KLUIVERT - Il gioiellino, fin qui, della campagna acquisti per i sostenitori giallorossi è senza ombra di dubbio Justin Kluivert. All'arrivo nella Capitale oltre cinquecentotifosi sono andati a salutarlo all'aeroporto di Fumicino, convinti delle potenzialità dell'ex Ajax e del salto di qualità che potrà portare nella rosa giallorossa. "Ammetto di averlo visto poco ma penso che kluivert possa essere uno di quei giocatori che ti fa alzare dal seggiolino".

Fuori Nainggolan, dentro Kluivert: il ruolo è diverso ma per alcuni tifosi interisti sarebbe stato meglio comprare una promettente ala invece del trentenne centrocampista belga: "Noi ci prendiamo quel bollito di Radja e la Roma il futuro top player Kluivert jr!", scrive un nerazzurro.

 

PASTORE - L'altro colpo del mercato della Roma è quello di JavierPastore dal Paris Saint Germain. El Flaco, ieri 29 anni, arriverà alla Roma per circa 20 milioni di euro. L'argentino, già accostato alla Roma negli anni passati, potrebbe prendere proprio il posto di Nainggolan sulla trequarti: "Un giocatore con la sua eleganza manca dai tempi del Principe (Giannini, ndr)". "Vorrei sapere e conoscere 3 giocatori più' forti di Javier Pastore che ha avuto la Roma... Elencatemeli!", sostiene una tifosa sui social. 

La qualità del Flaco, senza però più la grinta del Ninja: per alcuni sostenitori giallorossi la Roma ha guadagnato e allo stesso tempo perso qualcosa: "Prendi Pastore e cedi Radja... Prendi la qualità' che è mancata quest'anno e perdi l'aggressività avevi.. Non ti rinforzi mai veramente..". 

 

 

Potresti esserti perso