Leonardo Spinazzola ha fornito l'ennesima prestazione di livello con l'Italia nella difficile partita di oggi contro l'Austria, vinta in sofferenza per 2 reti a 1. Il laterale della Roma ha servito l'assist a Chiesa per il gol del vantaggio ed è stato sempre nel vivo della manovra azzurra. Al termine dell'incontro l'UEFA l'ha nominato Star of the match per la seconda volta dall'inizio del torneo e il giocatore si è così espresso ai microfoni di Sky Sport: "Sono felicissimo ma sono più felice che siamo passati"
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
europei 2021
Spinazzola ‘Star of the match’: “Sono felicissimo, di più che siamo passati”
Le parole del laterale della Roma, autore di un'altra prestazione di grande livello con la maglia azzurra
Cosa vi siete detti per arrivare fino a qui?"Ci siamo detti di stare più tranquilli e più lucidi. Siamo stati sul pezzo, abbiamo difeso tutti insieme, abbiamo sofferto e siamo felici"
Il tuo contributo in avanti è stato visibile, un pò più in sofferenza dietro "Nelle altre partite abbiamo sofferto di meno ma l’Austria è una squadra molto fisica. Sono entrati con attaccanti di 2 metri ed era molto difficile prenderà di testa. È normale che ti abbassi e hanno preso più campo. Siamo sempre stati compatti anche nei momenti più difficili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA