Per un portiere che va, ce n'è uno pronto ad arrivare dal calciomercato. È Rui Patricio il profilo scelto da Mourinho e Tiago Pinto per difendere i pali della Roma la prossima stagione. E oggi - riporta Sky Sport - può essere il giorno dell'ok definitivo alla chiusura della trattativa: l'affare può definirsi per 10 milioni di euro più 3 di bonus al Wolverhampton. Il 33enne portoghese ha già detto sì alla Roma e al connazionale Mourinho ed è pronto a salire sul primo aereo dal Portogallo (dove si trova in vacanza con la famiglia dopo gli Europei) e sbarcare nella Capitale per le visite mediche e la firma sul contratto. Che a questo punto sembra veramente solo questione di ore.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Roma, è il giorno di Rui Patricio: si può chiudere a 10 milioni più 3 di bonus
Dopo l'addio di Pau Lopez si può definire la trattativa per il portoghese, che aspetta solo l'ok per volare dal Portogallo in Italia
Intanto Pau Lopez stamattina è partito da Ciampino ed è arrivato a Marsiglia intorno alle 9.45. Prime foto di rito con la sciarpa del club francese: oggi giornata di visite mediche e firma. Affare in prestito oneroso (500 mila euro) più diritto di riscatto che diventa obbligo a 20 presenze a 12 milioni di euro più un massimo di un milione di euro per ulteriori bonus.
© RIPRODUZIONE RISERVATA