È fatta per l'arrivo di Huijsen alla Roma. Il difensore della Juventus sarà un nuovo giocatore giallorosso e arriverà in prestito oneroso a 650mila euro senza nessuna opzione d'acquisto. Come riportato da SkySport, se il difensore olandese dovesse giocare dieci partite con i giallorossi, dalla cifra del prestito oneroso verranno scontati 250mila euro. Dean svolgerà le visite mediche e firmerà il contratto con i giallorossi. Il giocatore è arrivato puntuale alle 16.40 all'aeroporto di Fiumicino. Cherubini, invece, nei prossimi giorni diventerà un giocatore della Juventus, ma l'affare è slegato dalla trattativa per il classe 2005. Ha prevalso la volontà del giovane difensore che ha voluto fortemente arrivare alla corte di Mourinho e ha declinato la proposta del Frosinone. I due si erano salutati allo Stadium e nei giorni scorsi il mister lo ha chiamato. Sarà subito a disposizione per il match contro l'Atalanta. Alla Roma Huijsen conta di trovare spazio in campionato e anche in Europa League, con un allenatore esperto come José: tutti aspetti che hanno indirizzato l'olandese a fare marcia indietro sulla sua scelta.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
calciomercato as roma
Mercato Roma, fatta per Huijsen: prestito oneroso e sconto dopo le 10 presenze
Mourinho avrà finalmente un nuovo difensore. Il giocatore è pronto a firmare fino a giugno 2024 senza alcuna opzione d'acquisto. Alla Juventus 650 mila euro che potrebbero diminuire in base alle presenze in giallorosso
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA