calciomercato as roma

Basta cessioni. Ma Nainggolan e Manolas: occhio agli agguati

Francesco Balzani

Skorupski: Di fare un anno da riserva non ci pensa proprio. La Roma è disposta a venderlo per non meno di 10 milioni. Piace a Napoli e Torino, ma ha estimatori anche all’estero.

Castan: Anche lui viene da una stagione difficile. Il brasiliano, titolare inamovibile fino alla terribile scoperta del tumore al cervelletto fortunatamente rimosso, è stato scartato dalla Samp per finire al Torino dove ha giocato solo la prima parte di stagione prima di finire in panchina. I granata non lo riscatteranno, e il pesante contratto da 2,5 milioni pesa. Il Corinthians lo ha richiesto in prestito, ma per ora nulla di fatto. Partirà in tournée, poi si vedrà.

Iturbe: Tra ammortamenti e costi di bilancio per non fare una minus valenza “basterà” venderlo per 9-10 milioni. Ma dopo 3 anni di zero assoluto tra Roma, Bournemouth e Torino sarà un’impresa. In Italia per ora ha solo l’offerta di prestito dal Bologna.

Seck: Il passaggio al Chievo è ormai cosa fatta. Finora non ha avuto le chance in prima squadra che pensava di poter ottenere una volta andato via dalla Lazio.

Potresti esserti perso