La Roma corteggia il segretario Longo del Torino

La Roma corteggia il segretario Longo del Torino

Il presidente Cairo vuole rinnovargli il contratto, ma ora i giallorossi lo seguono con grande attenzione per la prossima stagione

di Redazione, @forzaroma

Il segretario generale Pantaleo Longo è al Torino dal luglio 2010. Prima aveva ricoperto la stessa carica nella Lazio. Il ruolo di segretario generale è fondamentale in una società di calcio: come scrive Marco Bonetto su “Tuttosport“, si occupa di incombenze che vanno dal calciomercato all’organizzazione della vita societaria e dell’attività agonistica, fino alla giustizia sportiva.

Longo ha sempre goduto dell’appoggio del presidente Cairo, intenzionato ad allungargli il contratto oltre la scadenza del 30 giugno 2018. Ora, però, arrivano indiscrezioni: la Roma – intenzionata ad implementare le professionalità negli uffici della propria segreteria – starebbe seguendo con grande attenzione il percorso di Longo e lo ha inserito nella lista dei segretari potenzialmente agganciabili per la prossima stagione. Il nuovo contratto coi granata non sarebbe stato ancora depositato in Lega, e il Torino non ha dato delucidazioni in merito.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy