calciomercato as roma

Mercato LIVE Roma, Gonalons: ora è ufficiale. Dall’Inghilterra: Ruediger-Chelsea, è fatta

Prosegue il lavoro di Monchi. Molte sono le indiscrezioni e notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso. Qui riporteremo minuto per minuto quelle della giornata

Redazione

A pochi giorni dall'inizio ufficiale della nuova stagione, Monchi continua a lavorare per fornire a Di Francesco la rosa definitiva il prima possibile. Il prossimo a salutare Trigoria, presumibilmente, sarà Ruediger, atteso nelle prossime ore a Londra per le visite mediche. Al suo posto pronto Foyth. In attacco piace Defrel, Mario Rui verso il Napoli.

Tutte le indiscrezioni e le notizie che riguardano i trasferimenti dei calciatori in giallorosso verranno riportate qui live.

Sono aperte le iscrizioni alla seconda edizione dell’unico master italiano che vi insegnerà tutto sul calcio e vi aprirà le porte del lavoro.

MERCATO LIVE

Ore 01.35 - La Roma potrebbe tornare presto alla carica per Nacho Fernandez. I giallorossi infatti avrebbero pronta un'offerta da ben 19 milioni per il Real Madrid e la garanzia di un posto da titolare per lo spagnolo. (Leggi la notizia)

Ore oo.44 - Il Chievo Verona è in pressing per Ervin Zukanovic, rientrato alla Roma dopo il prestito all'Atalanta. (Leggi la notizia)

Ore 00.30 - Intanto domani potrebbe essere il giorno buono per le visite e l'ufficialità del passaggio di Antonio Ruediger dalla Roma al Chelsea. (Leggi la notizia)

Ore 00.13 - Nuova concorrente per Juan Marcos Foyth: sul giovane centrale dell'Estudiantes sarebbe piombato lo Zenit con un'offerta da 11 milioni. L'argentino preferirebbe però la Roma. (Leggi la notizia)

Ore 23.59 - Il Verona vuole Sadiq. (Leggi la notizia)

Ore 23.55 -Roma e Napoli vanno avanti nella trattativa per Mario Rui: la distanza tra i due club è minima, i giallorossi chiedono 11,5 milioni totali mentre gli azzurri ne offrono 10. (Leggi la notizia)

Ore 23.20 - Ufficiale: Adam Ounas, il marocchino che piaceva anche alla Roma, è un nuovo giocatore del Napoli. (Leggi la notizia)

Ore 21.23 - L'agente di Mario Rui torna a parlare della cessione al Napoli: "La prossima settimana potrebbe essere quella giusta, c’è una distanza tra le parti ma prima si fa meglio è per tutti”. (Leggi la notizia)

Ore 19.39 - Intanto per Iturbe si apre la pista del ritorno in Argentina. Il presidente del San Lorenzo infatti ha rivelato: "Lo abbiamo chiesto in prestito, siamo anche disposti a pagare parte dell'ingaggio". (Leggi la notizia)

Ore 16.50 - Ora è ufficiale: Maxime Gonalons è un nuovo calciatore della Roma. Al Lione 5 milioni di euro. (Leggi la notizia)

Ore 15.15 - Questa mattina si era parlato di una possibile riapertura della trattativa tra Manolas e lo Zenit. Da Trigoria arrivano smentite. (Leggi la notizia)

Ore 15.03 - Christian D'Urso passa in prestito all'Ascoli. (Leggi la notizia)

Ore 14.45 - In Inghilterra ne sono sicuri: Roma e Chelsea hanno trovato l'accordo per Ruediger. (Leggi la notizia)

Ore 12.00Inter, pronta un'offerta di 45 milioni più Jovetic per Nainggolan. La Roma frena (leggi la notizia)

Ore 11.00 - Soleri a Villa Stuart per la visite con lo Spezia: "Sono felice e pronto" (leggi la notizia)

Ore 10.30 - Manolas-Zenit: la trattativa potrebbe riaprirsi. (leggi la notizia)

Ore 10.08 - Per la fascia sinistra torna di moda Clichy. (leggi la notizia)

Ore 09.30 - Ruediger: "Di futuro parleremo presto". L'agente vola a Manchester (leggi la notizia)

Ore 09.05 - Ferrero: "Torreira è incedibile. La Roma non ce l'ha chiesto" (leggi la notizia)

Ore 08.00 - Gonalons a Villa Stuart per le viste mediche. (leggi la notizia)

Ore 7.38Foyth: “Futuro in Europa? Prenderò la decisione migliore con la mia famiglia” (leggi la notizia)