Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Verdone: “Roma, prego per un Dybala al top altrimenti la situazione è drammatica”

Verdone: “Roma, prego per un Dybala al top altrimenti la situazione è drammatica” - immagine 1
L'attore e regista: "Se non dovesse restare Mourinho mi piacerebbe De Zerbi”
Redazione

"Il 2023 della Roma è stato altalenante: partite che non dovevamo perdere e trionfi come quello contro il Napoli” dice l'attore e regista Carlo Verdone intervistato da Filippo Cornacchia su La Gazzetta dello Sport.

Perché?Perché abbiamo un giocatore unico come Dybala, ma pure un po’ fragile. Con Paulo è una Roma, senza è un’altra. Quando manca la Joya, la situazione è drammatica”.

Mourinho ha detto che spera di restare alla Roma. Le piacerebbe?“Dipenderà dalla qualificazione Champions, dai colpi… Cosa vuoi dire a Mou: riempie l’Olimpico, vuole bene alla Roma e noi ne vogliamo a lui. Non dovesse restare, mi piacerebbe De Zerbi”.

Teme uno 0-0 per Juve-Roma? “No. Se la giocassi, metterei “goal”, cioè che una rete la segnano entrambe. La Juve è favorita. Prego per un miracolo della Roma a Torino. Le critiche ad Allegri le capisco poco, è un signor allenatore. Se la Juve segna poco e vince 1-0 o 2-1, cosa importa? Tante squadre hanno conquistato lo scudetto in questo modo”.

Prega anche per Dybala titolare in coppia con Lukaku? “Certo. Penso che Paulo ci sarà e non vorrà perdersi la sfida contro la Juve. Dybala fa godere quando è in forma. Lukaku è fondamentale: potente, veloce, fa reparto da solo, segna. Speriamo di goderci Romelu pure il prossimo anno. A me ricorda un po’ John Charles”.

Chi teme della Juventus?Chiesa: quando sta bene è un piccolo Mbappé. E occhio a Gatti, lui sì con una storia da film”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.