Francesco Totti, intervistato da Maurizio Costanzo, ha così parlato di Luciano Spalletti: "Io lo terrei, spero che resti. È un grande allenatore, è il futuro della Roma e con lui si può vincere".
rassegna stampa
Totti vota Luciano: “Deve restare. E io forse smetto”
Il capitano "consiglia" Pallotta: "Spalletti può far vincere la Roma. Potrei mettermi a scoprire talenti"
L’amico Costanzo, invece, durante la trasmissione ha preso di mira Spalletti, al punto da far preoccupare a fine trasmissione lo stesso capitano: "Ma non è che ti querela?". Totti si è concesso giusto una battuta. Perché quando l’intervistatore gli ha chiesto della "clausola Spalletti", ovvero dal "firmo solo se resta lui" pronunciato dal tecnico, Totti non ha resistito alla voglia di scherzare: "Ma se tanto poi non mi fa giocare...".
Dei suoi dubbi s’è scritto da un pezzo. Ora Totti li ha messi in piazza: "In questi ultimi mesi sto riflettendo tantissimo su quello che intenzione di fare – ha confessato –. Certo, giocare mi diverte. Tra un anno potrei essere nella dirigenza della Roma, oppure ancora in campo. O magari in giro a cercare nuovi campioni, un po’ di esperienza nel mondo del calcio ce l’ho".
(D. Stoppini)
© RIPRODUZIONE RISERVATA