Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Totti incorona De Rossi e Pellegrini. Poi scherza: “Non tornerò mai più…”

Totti incorona De Rossi e Pellegrini. Poi scherza: “Non tornerò mai più…” - immagine 1
Parlando di una possibile trattativa tra i Friedkin e un fondo arabo ha detto: “Mi sono informato, non c’è niente”
Redazione

“Tornare alla Roma? Mai più!”. Lo ha detto Francesco Totti, con il sorriso di chi non si prende troppo sul serio: “Ogni volta mi fate questa domanda, quindi vi dico che non torno più”. Intervenuto ad un evento organizzato da Betsson.sport a Roma, l’ex capitano è tornato poi serio, parlando di una possibile trattativa trai Friedkin e un fondo arabo: “Mi sono informato, non c’è niente” come riporta Emanuele Zotti suLa Gazzetta dello Sport.

Frasi al miele, invece, per il compagno di mille battaglie De Rossi: “Non mi aspettavo che Daniele facesse così bene da subito ma lo speravo. Sta dimostrando di essere un grande allenatore e io, come tutti i tifosi, spero continui su questi livelli”. Poi su capitan Pellegrini: “Dopo De Rossi era difficile trovare un’altra figura adeguata, io avevo già detto che Lorenzo è un capitano vero, da Roma. Ora sta anche bene fisicamente e gli riesce tutto”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.