Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

La Gazzetta dello Sport

Ryan Friedkin tra campo e sponsor: Fendi raddoppia

Ryan Friedkin tra campo e sponsor: Fendi raddoppia - immagine 1
Il figlio del presidente è volato nella terra del Sol Levante per seguire da vicino l’espansione del brand Roma

Redazione

È il giorno del debutto della Roma al Toyota Stadium. Non si tratta ovviamente di quello che i Friedkin - particolarmente vicini al marchio nipponico - vogliono costruire a Pietralata, ma della casa del Nagoya Grampus, scrive Emanuele Zotti su La Gazzetta dello Sport.

La formazione di J League che gli uomini di Mourinho affronteranno nel primo impegno dell’Eurojapan cup. Il calcio d’inizio è fissato alle 19.30 locali (11.30 italiane, diretta Dazn). Sarà l’occasione per vedere all’opera i “bambini” convocati dallo Special One per la tournée giapponese. Oltre a Volpato, che ha già compiuto il passaggio definitivo in prima squadra, il portoghese ha deciso di portare in terra nipponica anche Missori, Keramitsis, Tahirovic, Faticanti e Cherubini. Qualcuno potrebbe anche giocare dal 1’- Tahirovic è candidato a fare coppia con Matic - ma tutti avranno la possibilità di scendere in campo, in una gara che servirà più a far avvicinare i tifosi asiatici ai colori giallorossi che a fornire indicazioni tattiche.

Il match si giocherà nella città di Toyota, a circa 280 chilometri da Tokyo. In tribuna ci sarà anche Ryan Friedkin, volato nella terra del Sol Levante per seguire da vicino l’espansione del brand Roma.

La tournée in Giappone è stata scelta come punto di partenza anche per rafforzare la partnership con Fendi. Nelle prossime ore la maison di moda italiana aprirà ai giallorossi le porte della propria boutique a Ginza, nel centro di Tokyo.