rassegna stampa

Roma Primavera, E i ragazzi di De Rossi affrontano il Latina

finconsadmin

(Gazzetta dello Sport – F.Oddi) Giocherà oggi con il Latina la Roma Primavera, tornata a vincere sabato a Palermo dopo un periodo nero (2 punti in 3 partite: Lazio, Avellino, Livorno).

(Gazzetta dello Sport - F.Oddi)Giocherà oggi con il Latina la Roma Primavera, tornata a vincere sabato a Palermo dopo un periodo nero (2 punti in 3 partite: Lazio, Avellino, Livorno). Anticipo di 24 ore dovuto all’impegno di martedì a Bergamo, ottavi di Coppa Italia in gara unica con l’Atalanta, ma prima la squadra di Alberto De Rossi dovrà vedersela con la rivelazione del girone C: 2 sconfitte nelle prime 2 giornate per il Latina, 2 pareggi, poi il cambio di marcia.

Nelle ultime 5 partite sono arrivate 4 vittorie e una sola sconfitta, con la Lazio capolista. Risultati eccezionali per una neopromossa, alla prima partecipazione al torneo Primavera, ma il Latina già lo scorso anno aveva vinto lo scudetto Berretti, sempre con Marco Ghirotto in panchina. C’erano 4 ex giocatori della Roma tra gli 11 che vinsero la finale col Carpi, in estate sono arrivati Catania (che aveva provato con la Lazio), Lucatelli (che con la Lazio ha giocato l’ultima stagione), Zeccolella e Capanna, raggiungendo Fedeli e Peressini, 3 gol a testa Blandino e Anastasio. In rosa anche uno che Bruno Conti provò a portare alla Roma da bambino, il figlio di Giordano, talento mai completamente esploso: la scorsa estate ha lasciato la Lazio, lo scorso anno ha giocato (poco) nella Fiorentina. La lista di chi vorrà ben figurare, alle 14.30 a Trigoria, è davvero lunga.