rassegna stampa

Pizarro: “Juve ancora la squadra da battere. Fa effetto vedere Totti in tribuna”

Parla l'ex centrocampista giallorosso: "Bianconeri superiori a tutti, adesso però sarebbe importante che squadre come Napoli, Roma o Inter riuscissero a spezzare la serie. Non so perché Francesco abbia smesso"

Redazione

David Pizarro torna a parlare. L'ex centrocampista della Roma ha rilasciato un'intervista sulle pagine de "La Gazzetta dello Sport" per parlare del campionato italiano. Ecco uno stralcio delle sue dichiarazioni:

Che idea si è fatto di questa stagione?

"La squadra da battere resta la Juve: organico superiore a tutte le altre. Adesso però per il bene calcio italiano sarebbe importante che squadre come Napoli, Roma o Inter riuscissero a spezzare la serie bianconera".

Fa il tifo per qualcuno in particolare?

"Amo il calcio che fa il Napoli, perché sono un romantico: bado molto alla qualità. Alla Fiorentina con Montella abbiamo messo in campo un gioco simile a quello di Sarri, spero che a fine anno a festeggiare siano gli azzurri".

Che effetto le fa vedere una Roma senza Totti?

"Perdere uno dei giocatori più forti al mondo non è mai facile e quest’anno si è visto contro Genoa e Chievo, dove i giallorossi si sono incartati. Con Totti, i tre punti sarebbero arrivati. Penso che Francesco avrebbe voluto continuare a giocare. Non so perché abbia smesso. Ora fa quasi effetto vederlo ogni domenica in tribuna".