Sabatini è alla ricerca del sostituto di Iturbe, soltanto dopo si penserà al terzino sinistro. Difficile che arrivi un difensore centrale. Il mercato della Roma passa da queste mosse ed è legato anche ai risultati, scrive Andrea Pugliese su "La Gazzetta dello Sport". Se la squadra farà bene con Chievo e Milan allora è difficile che si cambi Garcia prima di giugno. In caso contrario, con l’arrivo di un nuovo allenatore (Spalletti resta alla finestra) si possono aprire anche nuovi scenari di mercato.
rassegna stampa
Perotti in pole altrimenti Lens. Chiesto Tonelli. Piace Kolasinac
Per l'argentino il Genoa chiede 10-12 milioni, la Roma ne offre 6-7: la forbice è ancora ampia. Capitolo terzino sinistro: l’ideale sarebbe arrivare ad Adriano, ma resta caldo anche il nome di Kolasinac
Per sostituire Iturbe il nome sul taccuino del d.s. della Roma è l’argentino Diego Perotti. Il Genoa chiede 10-12 milioni, la Roma ne offre 6-7. L’alternativa è Lens, l’olandese del Sunderland già trattato la scorsa stagione. Afellay e Defrel, invece, restano nelle retrovie. Capitolo terzino sinistro: l’ideale sarebbe arrivare ad Adriano, ma resta caldo anche il nome di Kolasinac, uno che la Roma aveva già preso in estate, quando il Psg temporeggiava su Digne. Per il centrale occhi puntati invece su Marlon del Fluminense, dopo aver incassato il no dell’Empoli per Tonelli (a cui la Roma ha chiesto anche Zielinski, possibile che se ne riparli presto). Offerto anche il brasiliano Douglas del Trabzonspor, privo però di passaporto comunitario.
© RIPRODUZIONE RISERVATA