rassegna stampa

Pallotta sicuro: «Meritiamo di stare sempre al 1° posto»

finconsadmin

Ieri il Presidente ha provato a caricare squadra e allenatori con tanto ottimismo, non intaccato neanche dai duri sorteggi di Champions.

Una giornata a Trigoria diviso tra Roma Radio e Roma tv. Se Garcia in conferenza ha mantenuto toni e atteggiamenti bassi, James Pallotta ha provato a caricare squadra e allenatori con tanto ottimismo, non intaccato neanche dai duri sorteggi di Champions: «Voglio che la Roma sia dove merita, cioè al primo posto — ha detto — e voglio anche vedere quanta fame ha questa squadra». Ieri i suoi collaboratori hanno presentato in Comune l’integrazione richiesta per il nuovo stadio, oggi lui sarà in quello vecchio incuriosito «dai giocatori che già c’erano e soprattutto dai nuovi arrivati».

A loro il compito di accontentare Pallotta, che chiede lo scudetto e un girone da affrontare senza paura in Champions: «È difficile ma anche divertente. Sarà bello affrontare squadre di così alto livello, anche se la Roma non meritava di stare in quarta fascia. Sarà dura per noi, ma anche per le altre squadre che ci affronteranno».