Inter, Brozo e Nagatomo i dubbi di Spalletti. Lisandro convocato

Il tecnico nerazzurro ritrova Miranda, pronto a partire titolare. Il giapponese è in ballottaggio con Santon: tutto dipenderà anche da chi Di Francesco deciderà di schierare alto a destra

di Redazione, @forzaroma

Alla ricerca di una vittoria che manca dal 3 dicembre scorso, per la sfida con la Roma Spalletti ritrova Ranocchia, D’Ambrosio e Miranda, ma solo il brasiliano dovrebbe giocare dal 1’. Il dubbio del tecnico semmai è a sinistra, scrive Luca Taidelli su “La Gazzetta dello Sport“. Dopo aver provato a lungo Nagatomo venerdì, nella rifinitura di ieri Spalletti ha mischiato le carte. Il ballottaggio con Santon dipenderà anche da chi Di Francesco deciderà di schierare alto a destra.

Con Candreva pronto a riprendersi una maglia e Perisic chiamato al riscatto a sinistra, l’altro dubbio è il solito sulla trequarti. Se dietro a Icardi ci sarà Brozovic, Borja Valero scalerà al fianco di Vecino. Verrebbe così a mancare la solidità di Gagliardini, ma con il croato l’Inter guadagna in imprevedibilità nei pressi dell’area avversaria. Brozo viene dato in gran forma, ma Spalletti potrebbe anche tenerselo come arma da giocare a gara in corso. Aspettando Rafinha, subito convocato il nuovo acquisto Lisandro Lopez.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy