Rudi Garcia, ex allenatore giallorosso, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport, ha raccontato dei retroscena. "Siamo amici. Ci sentiamo spesso. - ha detto in merito al ct del Marocco Walid Regragui - Quando ero alla Roma, mi venne a trovare e stette alcuni giorni a Trigoria per vedere i miei allenamenti".
La Gazzetta dello Sport
Garcia: “Ronaldo? I grandi calciatori sono facili da gestire, l’ho capito con Totti”
Come lo ha conosciuto? "Ero allenatore a Corbeil-Essones, in quinta divisione, e stavo cominciando quella che sarebbe stata la mia professione. Un giorno mi capita di andare a vedere la partita della nostra terza squadra e vedo un calciatore di fascia destra che gioca bene e si muove in maniera elegante. Era Walid. Da quel momento si può dire che non ci siamo più lasciati".
Rudi Garcia ha rilasciato un'intervista anche al quotidiano spagnolo AS. Queste le sue parole su Francesco Totti:
Su Ronaldo? "Ho sempre pensato che i grandi giocatori siano i più facili da gestire perché sono molto intelligenti, l'ho verificato con Francesco Totti alla Roma".
A proposito di gestione, com'è stato il primo contatto con Totti? "È stato fantastico, Totti è un grande giocatore e una grande persona. Il primo anno a Roma la prima cosa che dovevo fare era dare sicurezza alla squadra e abbiamo fatto 85 punti in Serie A, ma la Juventus ha chiuso al primo posto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA