rassegna stampa

Garcia: “Dopo tre pareggi abbiamo fame di vittorie”

finconsadmin

(Gazzetta dello Sport) Se con la Roma a punteggio pieno Garcia parlava di «obiettivo europeo», impossibile correggere il tiro dopo tre pareggi di fila.

(Gazzetta dello Sport)Se con la Roma a punteggio pieno Garcia parlava di «obiettivo europeo», impossibile correggere il tiro dopo tre pareggi di fila. E infatti al quotidiano francese Voix du Nord ribadisce il solito concetto: «Siamo secondi a un punto dalla Juventus che, come noi, sta facendo cose eccezionali. Il nostro traguardo però resta l’Europa, anche se avremmo potuto vincere le ultime tre».

Eppure con Totti già in estate si parlava di vittorie: «È vero - ammette Garcia - . Quando sono arrivato ho mandato a tutti i giocatori un messaggio per dire loro che volevo vincere dei titoli e a lui ho chiesto se avesse ancora fame: mi ha rassicurato». Invece lui rassicura sullo stato di salute del gruppo giallorosso: «Tutti hanno un profondo rispetto per l’allenatore e eseguono alla lettera quello che dico. Hanno una vera cultura del lavoro».

zuc