rassegna stampa

E Garcia sposta la panchina in Sud

(Gazzetta dello Sport – C.Zucchelli) «Vorrei cambiare la panchina. L’allenatore della Roma deve stare vicino alla Curva Sud». Rudi Garcia dopo l’Open Day ha chiesto di modificare quella che, a suo dire, era un’anomalia.

finconsadmin

(Gazzetta dello Sport - C.Zucchelli)«Vorrei cambiare la panchina. L’allenatore della Roma deve stare vicino alla Curva Sud». Rudi Garcia dopo l’Open Day ha chiesto di modificare quella che, a suo dire, era un’anomalia. La panchina dei giallorossi infatti all’Olimpico è sempre stata quella del lato Nord e per il tecnico francese questo non era possibile. Perciò già da domani contro il Verona, anche se la Sud sarà chiusa (e la squadra si riscalderà con una maglia antirazzismo), ci sarà il cambio di panchina e la speranza, sussurrata in questi giorni a Trigoria, è che la richiesta dell’allenatore abbia anche un valore scaramantico.

TELEFONI  Considerate le ultime due stagioni, avare di risultati, «tentar non nuoce» hanno detto i dirigenti, che hanno subito accolto la richiesta del tecnico. Garcia, inoltre, ha deciso di far svolgere la rifinitura di oggi allo stadio Olimpico (a porte chiuse) invece che a Trigoria. Mistero, infine, sulla presenza o meno di telefoni o radio che consentirebbero all’allenatore francese di comunicare col suo vice Bompard in tribuna.