rassegna stampa

Del Piero: “Cara Juve batti la Roma. Qualunque risultato non sarà determinante per lo scudetto. Totti grande campione fondamentale per i giallorossi”

finconsadmin

«Quella contro la Roma per me è sempre stata una grande sfida, difficile sceglierne una in particolare. Direi comunque quella di Coppa Italia allo Stadium (24-1-2012, ndr ).

«Quella contro la Roma per me è sempre stata una grande sfida, difficile sceglierne una in particolare. Direi comunque quella di Coppa Italia allo Stadium (24-1-2012, ndr ). Abbiamo vinto e ho realizzato il mio primo gol lì, centrando l’obiettivo di segnare con la maglia bianconera in quattro stadi diversi». «Ho vinto e perso scudetti già persi o già vinti. Qualunque risultato non sarà determinante. Certo, se vince la Juve sarà un bel passo avanti». 

L’incidenza di Totti sulla Roma è il segnale che si può fare la differenza anche da «vecchietti»?

«No, è più semplicemente la conferma che Francesco è un grande campione ed è fondamentale per la Roma dentro e fuori dal campo». ha detto tra le altre cose Alessandro Del Piero in una intervista rilasciata alla Gazzetta dello Sport