Clima infuocato, nuove minacce ai giallorossi

Dopo gli «indegni» dei manifesti spuntati due giorni fa, nella notte tra venerdì e sabato sono apparse su alcuni muri della Capitale anche delle scritte con relative minacce di morte ai giocatori della Roma: «11 calciatore 11 bare. Asr»

di Redazione, @forzaroma

Da qualche mese attorno alla Roma si respira un clima sempre più teso. Così dopo gli «indegni» dei manifesti spuntati due giorni fa, nella notte tra venerdì e sabato sono apparse su alcuni muri della Capitale anche delle scritte con relative minacce di morte ai giocatori della Roma: «11 calciatore 11 bare Asr». Scritte ovviamente da stigmatizzare e condannare fermamente, alcune delle quali per fortuna prontamente rimosse.

Oggi intanto l’Olimpico va incontro ad un altro flop, scrive Andrea Pugliese su “La Gazzetta dello Sport”: sono stati venduti circa 5mila biglietti, con gli abbonati si dovrebbe arrivare a circa venti mila spettatori. Ma sono presenze virtuali, perché con tutti i tifosi che hanno deciso di disertare lo stadio la Roma teme di non arrivare a questi numeri.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy