Tutto rimandato all’inizio della prossima settimana. Le grandi manovre sull’attacco giallorosso non sono ancora entrate nella loro ultima fase, quella decisiva. scrive Adrea Pugliese su La Gazzetta dello Sport.
La Gazzetta dello Sport
Belotti resta in attesa e in difesa spunta Kiwior
Andrea Belotti ieri era ancora a Palermo e probabilmente ci resterà anche in questo fine settimana, in attesa magari di una telefonata da parte di Trigoria. L’attaccante della Nazionale è però tranquillo, evidentemente convinto che alla fine l’accordo con la Roma in qualche modo si concretizzerà. Ed è per questo che continua a mettere in stand-by tutte le offerte ricevute negli ultimi tempi (Wolves e Nizza su tutte). Nel frattempo, però, le cessioni di Shomorudov e Felix ancora non si sbloccano in casa giallorossa.
Roma e Bologna non si sentono da circa una settimana. Shomurodov vuole il Bologna ed i felsinei lo prenderebbero volentieri. Sartori è disposto anche a salire con l’eventuale offerta e ad accettare anche l’obbligo di riscatto, ma a 10 milioni di euro, non ai 14 che chiede invece la Roma. Felix, invece, interessa proprio alla Cremonese, prossimo avversario della Roma, che però è pronta ad offrire 3-4 milioni più eventualmente uno di bonus, che di fatto sono la metà dei dieci che lo valuta Tiago Pinto. Sul ghanese, però, ci sono anche Monza e Lecce, mentre dopo l’arrivo di Dia dal Villarreal la Salernitana sembra aver mollato la presa.
Nel frattempo alla Roma è stato anche offerto il difensore polacco Jakub Kiwior, 22 anni, dalla scorsa stagione allo Spezia, dove si è imposto con Tiago Motta prima e Gotti ora. È giovane, costa circa dieci milioni di euro, ha margini di crescita ed è di piede mancino, come ha chiesto mou per completare il pacchetto di difensori centrali. A Trigoria, infine, occhi anche su Nathaniel Chalobah, 23 anni, centrale del Chelsea che può fare il mediano. costa 5 milioni e piace anche all’Inter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA