Prima era Conte, adesso Mourinho, ma il finale dovrebbe essere lo stesso: Radja Nainggolan snobba le sirene inglesi e sceglie di restare alla Roma. Come ha sempre promesso. E mantenuto. Dopo il Chelsea stavolta è il turno del Manchester United, che gli ha fatto pervenire – a quanto pare direttamente dallo Special One – una proposta da capogiro: 7.5 milioni di euro netti all’anno per convincerlo a lasciare la Capitale. Il Ninja ha ascoltato, ringraziato e risposto che la sua priorità non cambia: giocare ancora con la maglia giallorossa. "Lo United? Forse è vero, forse no – ha risposto durante il ritiro con la nazionale – adesso ho solo voglia di andare in vacanza, poi vedremo quello che succederà".
rassegna stampa
Mourinho tenta il Ninja, ma la Roma lo blinda
Lo United offre 7,5 milioni di euro netti all’anno a Nainggolan per convincerlo a lasciare la Capitale. Niente da fare per i Red Devils: per Radja è in arrivo il rinnovo di contratto e l'adeguamento dell'ingaggio
Il diesse Monchi ce l’ha bene in mente: conferma di Nainggolan con rinnovo di contratto e adeguamento. Detto che nessuna proposta ufficiale dei Red Devils o di chicchessia è arrivata a Trigoria, sono in corso da settimane le trattative col procuratore Beltrami per sistemare la posizione di Radja. Il centrocampista vorrebbe arrivare a guadagnare circa 5 milioni netti, ne ha chiesti un po’ meno lasciandosi la possibilità di alzare l’asticella grazie ai bonus, la Roma è convinta di poter chiudere l’accordo in tempi brevi, al rientro del belga dalle vacanze.
Ora è a Mykonos e sarebbe ben felice di trovare il rinnovo da firmare ( un anno in più fino al 2021) al suo ritorno. "Perché io ho dato, fatto, promesso e mantenuto. Adesso non tocca più a me". Monchi lo considera una colonna portante della Roma che verrà insieme a Strootman, De Rossi, Dzeko, Rudiger e Alisson.
© RIPRODUZIONE RISERVATA