Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Tempo

La Roma c’è ma non si vede

La Roma c’è ma non si vede - immagine 1
Una squadra rinforzata sul mercato con profili esaltanti ma che stanno troppo spesso fermi ai box
Redazione

È una Roma virtuale quella che fa discutere e che Mourinho è costretto a mettere in campo in questa prima parte di stagione, scrive Lorenzo Pes su Il Tempo. Una squadra rinforzata sul mercato con profili esaltanti (Lukaku su tutti) e che sulla carta si presenta come una delle rose più competitive, almeno nell'undici titolare. Ma è proprio l'undici il problema attuale dei giallorossi. Sì perché Mourinho dall'inizio della stagione, per un motivoo o per l'altro, non ha mai potuto usufruire della piena potenzialità della sua squadra.

Smalling, Spinazzola, Pellegrini, Renato Sanches e Dybala. Tutti tremendamente fragili, ma, soprattutto, tutti titolari. La girandula di infortuni che sta colpendo Trigoria da agosto sta riguardando praticamente tutti i titolari più forti e che rappresentano l'ossatura ideale della squadra.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.