rassegna stampa

Tra Radja e Bologna una questione di gol

Su 14 reti messe a segno in Serie A, il centrocampista belga ne ha segnate ben tre al Bologna, prossimo avversario della Roma di Garcia in campionato

Redazione

Radja Nainggolan questa sera avrebbe dovuto essere titolare nella sfida amichevole del Belgio contro la Spagna, partita poi annullata per allarme terrorismo. Lo sarà sicuramente sabato contro il Bologna, a cui ha segnato ben 3 gol su 14 reti titoli in Serie A. Immaginare ora una mediana romanista senza il centrocampista belga appare impensabile, scrive Stefano Carina su "Il Messaggero". Il primo a saperlo è Garcia (apparso visibilmente scosso ieri a Trigoria per quanto accaduto in Francia) che sinora tra campionato (12 presenze) e Champions (4) gli ha risparmiato soltanto un’ora a Frosinone, due minuti con la Sampdoria e i primi 55 minuti con l’Empoli. Per il resto, sempre in campo dall’inizio alla fine.

Una crescita coronata con la fascia di capitano nell'ultimo derby. A dispetto del low profile di moda a Trigoria, lui è già uscito allo scoperto dopo il 3-1 all’Italia: «Adesso la cosa più importante è giocarsi lo scudetto, perché abbiamo la squadra giusta per farlo»

Verso Bologna: aspettando il rientro dei nazionali, Totti continua a correre (spera di farcela per il Barcellona) e ieri ha toccato anche il pallone. Domani De Rossi torna invece in gruppo.