Nello shooting fotografico andato in scena ieri a Trigoria, il sorriso più divertito era quello di De Rossi. All'improvviso s'è ritrovato in versione giacca e cravatta, impeccabile, in mezzo ai suoi ragazzi, quando un attimo prima era in tuta insieme a Cristante, mostrandogli alcuni movimenti per smarcarsi in mezzo al campo. "In un contesto come questo di Trigoria non si può non trovarsi a proprio agio" scrive Stefano Carina su Il Messaggero aveva ricordato soltanto qualche giorno fa nell'intervista concessa al Business club. E non si fatica a crederlo, basta vederlo muoversi in campo e fuori. È il primo ad arrivare, l'ultimo a salutare, con un'armonia ritrovata che si evince (anche) dagli scatti che giornalmente la società pubblica sui suoi canali social. Serenità che fa rima con risultati. Perché da quando è arrivato, lo scorso 16 gennaio a sostituire in corsa Mourinho, i giallorossi sono sia la squadra che ha segnato più gol in Serie A (23) sia quella con la più alta percentuale realizzativa (25%). Per intenderci: soltanto la corazzata Inter, che si avvia incontrastata a vincere lo scudetto della seconda stella, in questo periodo ha fatto più punti (25). Lukaku e compagni sono fermi a quota 22, alla pari con il Bologna contro il quale si giocherà la quarta piazza il prossimo 22 aprile all'Olimpico.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
Il Messaggero
Solo l’Inter corre più di De Rossi
I nerazzurri vicini alla seconda stella hanno realizzato 25 punti dei giallorossi, che sono a quota 22 come il Bologna, in questo periodo
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA