Con un pareggio di bilancio da portare a casa, la Roma sta studiando le varie possibilità di mercato per raggiungere questo obiettivo. Uno dei possibili partenti risulta essere Edin Dzeko sul quale la società ha fissato il prezzo del cartellino a 21 milioni di euro. Infatti ieri Sabatini , nel tentativo di difenderlo, si è lasciato andare a considerazioni che allontanano l’ex City dalla Capitale: «Servirà un confronto forte e definitivo con lui per capire quale potrà essere il suo ruolo della Roma. Se non ci saranno i presupposti, prenderemo decisioni comuni. Ma sarà sempre un patrimonio, eventualmente da ricollocare con attenzione».
rassegna stampa
Ruediger e Dzeko ok il prezzo è giusto Diawara è un intrigo
Rueddiger, Dzeko e Paredes comporranno la mossa a coda di gatto maculato tanto invocato da Sabatini
Come riporta il Messaggero di oggi, oltre al bosniaco altri pezzi che andranno a comporre la mossa a coda di gatto maculato saranno Ruediger e Paredes. Il tedesco secondo le parole del ds non ha la certezza piena di rimanere a Trigoria: «Lo riscatteremo, poi vedremo cosa dirà il mercato. Non è insostituibile». Per Paredes invece si cerca l’offerta giusta: ultimo a farsi avanti è stato lo Zenit ma l’argentino piace anche in Italia (Milan e Bologna).
Parlando di arrivi invece di mercato in entrata l'interesse per Diawara c'è, ma l’interessamento della Juventus sullo stesso centrocampista appare alquanto sospetto. Più di qualcuno a Trigoria ritiene che sia una manovra di disturbo in ottica Pjanic. Il mercato del resto si fa anche così.
(Stefano Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA