Juan Jesus ma non solo. Trovato l’accordo con l’Inter per il difensore (1 milione per il prestito e 8 per il riscatto) la Roma non si ferma. Caceres è un’operazione praticamente definita, si attende soltanto l’ok di Sabatini. Nel frattempo si accelera per Diawara: ora che gli addii di Sanabria, Zukanovic, Iago Falque e Ljajic sono in dirittura d’arrivo, la Roma - dopo Juan Jesus - è pronta a sferrare l’assalto decisivo per il guineano. L’offerta è di 12 milioni più Sadiq, provando così a soddisfare la richiesta originaria della società di Saputo che valuta il classe ’97 15 milioni.
rassegna stampa
Juan Jesus in arrivo, ora assalto a Diawara
L’offerta per il guineano è di 12 milioni più Sadiq, provando così a soddisfare la richiesta originaria della società di Saputo che valuta il centrocampista 15 milioni
Capitolo Ljajic: testa a testa tra Torino e Celta Vigo. Nella complessa trattativa c’è anche un braccio di ferro tra gli agenti del serbo: Chiodi e Berti preferiscono l’ipotesi granata, Ramadani quella spagnola. Concessi altri 4-5 giorni al presidente Cairo che al momento è in vantaggio nonostante Minambres, ds del club iberico, ieri abbia palesato ottimismo sul buon esito dell’operazione: «Siamo molto vicini ma ad oggi non è ancora chiusa». Insieme a Ljajic, a Torino aspettano anche Iago Falque.
Come riportato nell'edizione odierna de "Il Messaggero", la novità di ieri è l’affondo dell’Atalanta per Zukanovic. Il club nerazzurro ha offerto 3,5 milioni. Sabatini è d’accordo, rimane da convincere il difensore. Machin vicino al Sassuolo, Ponce ad un passo dal prestito al Gijon. Castan è un giocatore della Sampdoria.
(S. Carina)
© RIPRODUZIONE RISERVATA