Il mercato della Roma avanza apparentemente senza sussulti. Finché non verrà messo un punto alla situazione delle cessioni di Ljajic, Iago Falque e Sanabria, l’accelerazione attesa non potrà arrivare, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero.
rassegna stampa
Juan Jesus costretto ad aspettare le cessioni
Tra oggi e domani Sanabria attende il via libera sia del Betis che della Roma per continuare a giocare in Liga. Ljajic continua a oscillare tra Torino e Celta Vigo
Per Sanabria ci siamo. Tra oggi e domani l’attaccante attende il via libera sia del Betis che della Roma. A tenere banco in queste ore è la situazione di Ljajic. Il serbo continua a oscillare tra Torino e Celta Vigo: i granata rimangono in vantaggio anche se ora l’ostacolo è la clausola rescissoria che il calciatore vorrebbe inserire. Si discute sull’importo. Con l’ex viola attende Iago Falque anche se lo spagnolo dovrebbe comunque trasferirsi alla corte di Mihajlovic.
Per il mercato in entrata all’appello mancano due centrali, un terzino destro e Szczesny. Per Juan Jesus Sabatini ha l’ok del ragazzo e un accordo con l’Inter: prestito ad un milione e obbligo di riscatto a 8. Riaperto il discorso con Nacho e il Real Madrid: non è escluso che la Roma prenda sia lo spagnolo che il brasiliano. Per Diawara un’intesa di massima con il Bologna esiste: cash di 12 milioni più il prestito di Sadiq che il Bologna invece vorrebbe tramutare in definitivo. Capitolo Zabaleta: confermata la brusca frenata registrata negli ultimi giorni. Agente pessimista, a Trigoria invece rimangono speranzosi. Caceres attende una risposta da Sabatini. Ha messo in stand-by il Galatasaray e vuole soltanto la Roma. Da capire se la volontà sia reciproca.
© RIPRODUZIONE RISERVATA