Ipotesi Taison per chiudere il cerchio sulla fascia

Ipotesi Taison per chiudere il cerchio sulla fascia

Il brasiliano dello Shakhtar , tramite un agente italiano, si sta offrendo alla Roma

di Redazione, @forzaroma

Il rush finale di mercato potrebbe regalare nuove sorprese a Di Francesco. Monchi infatti, preso Nzonzi, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero, non ha perso tempo e ha iniziato a lavorare sull’esterno offensivo. Nelle ultime ore sta circolando con insistenza il nome di Taison che, per alimentare l’indiscrezione, ha inserito due like sotto altrettanti video postati dall’account ufficiale della Roma. Poi, su Instagram, ci ha pensato Juan Jesus ad invitare l’amico a raggiungerlo in Italia (Só vem! accompagnato dalle emoticons di un aereo e della bandiera italiana). A sorprendere ancor di più è stata la replica di Taison: “Sto arrivando!”.

La situazione appare chiara: Taison, tramite un agente italiano, si sta offrendo alla Roma. Monchi (che allo Shakhtar segue anche Marlos) è stuzzicato dall’idea ma vuole prima l’ok di Di Francesco. Il profilo, infatti, non corrisponde a quello che cerca Eusebio. L’attaccante del club ucraino, infatti, gioca a sinistra ed è di piede destro. Eusebio invece vorrebbe un mancino che giochi sulla fascia opposta.

Si parla anche di Cornet. Lui sì che – in teoria – corrisponderebbe all’identikit cercato dall’allenatore abruzzese, ma Monchi non è convinto fino in fondo.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy