Il tecnico ce lamette tutta per ripartire e archiviare, ma la botta in Europa è stata tremenda e non è facile

Giocare contro la Roma, avendo il Salisburgo nella testa. Una delusione difficile da smaltire, nonostante il derby. Inzaghi ce lamette tutta per ripartire e archiviare, ma la botta in Europa è stata tremenda e, come scrive Daniele Magliocchetti su Il Messaggero, non è facile.

"La delusione è grandissima,ma una macchia non può rovinare quanto di buono fatto fino a ora. Avevamo la semifinale a portata di mano, purtroppo non siamo stati lucidi.Ma ora non si deve guardare indietro. Delusioni del genere aiutano a crescere".

Il tecnico giura che quanto accaduto in Europa League non lascerà strascichi perché "il derby è il derby ed è una partita che dà le giuste motivazioni", ma questo solo il campo lo potrà dire.

inzaghi-01

"Ogni giocatore vuole giocare questa gara, con la Roma daremo il massimo, l’abbiamo sempre fatto, se poi ci mancheranno le energie, ci penseranno i nostri tifosi a darcele. Loro dovevano lottare per lo scudetto, invece sono i nostri rivali per la Champions insieme all’Inter" conclude Inzaghi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti