rassegna stampa

Inzaghi carica: “La delusione ci farà crescere”

Il tecnico ce lamette tutta per ripartire e archiviare, ma la botta in Europa è stata tremenda e non è facile

Redazione

Giocare contro la Roma, avendo il Salisburgo nella testa. Una delusione difficile da smaltire, nonostante il derby. Inzaghi ce lamette tutta per ripartire e archiviare, ma la botta in Europa è stata tremenda e, come scrive Daniele Magliocchetti su Il Messaggero, non è facile.

"La delusione è grandissima,ma una macchia non può rovinare quanto di buono fatto fino a ora. Avevamo la semifinale a portata di mano, purtroppo non siamo stati lucidi.Ma ora non si deve guardare indietro. Delusioni del genere aiutano a crescere".

Il tecnico giura che quanto accaduto in Europa League non lascerà strascichi perché "il derby è il derby ed è una partita che dà le giuste motivazioni", ma questo solo il campo lo potrà dire.

"Ogni giocatore vuole giocare questa gara, con la Roma daremo il massimo, l’abbiamo sempre fatto, se poi ci mancheranno le energie, ci penseranno i nostri tifosi a darcele. Loro dovevano lottare per lo scudetto, invece sono i nostri rivali per la Champions insieme all’Inter" conclude Inzaghi.