Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

rassegna stampa

Il tecnico tra sfighe, clausole e Tapiro

Il tecnico: "Il rinnovo dipende sempre dai risultati in questo ambiente. Firmerò soltanto se lo farà Totti? C’è anche quello, ci sono un po’ di clausole…"

Redazione

Il day after di Roma-Lione termina con la consegna del Tapiro d’Oro a Luciano Spalletti. Si ritorna alla frase di Lucio pronunciata in conferenza stampa dopo l’eliminazione dall’Europa League "Secondo me sono io che porto sfiga!".

Povero Spalletti, perché porta sfiga? Ieri - davanti aimicrofoni di Staffelli - Lucio ha precisato. "Porto sfiga a quelli che sono davanti a me in conferenza stampa perché gli sfigati sono loro, che sono costretti a farmi psicoanalisi tutti i giorni".

Poi alla domanda di Staffelli sul possibile rinnovo del contratto, il tecnico giallorosso ha risposto: "Io e il presidente Pallotta ci dobbiamo ancora incontrare perché in questi giorni non è stato bene,ma ne parleremo a breve. Il rinnovo dipende sempre dai risultati in questo ambiente. Firmerò soltanto se lo farà Totti? C’è anche quello, ci sono un po’ di clausole…".