A Boston che è casa sua James Pallotta l'approccio con i calciatori è in punta di piedi, cerca il dialogo sopratutto con quelli che stanno attraversando un momento particolare a livello contrattuale, come scrive Luca Tongue su Il Messaggero. È il caso di Manolas (scadenza 2019) e Nainggolan: il presidente ha dedicato circa una ventina di minuti a dialogare con entrambi. Colloqui animati, agevolati dalla conoscenza dell'inglese da parte dei giocatori, con l'obiettivo di chiarire alcune incomprensioni che si sono create con il passare dei mesi.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
rassegna stampa
Gli incontri ravvicinati di Jim
Pallotta ha avuto un lungo faccia a faccia con Manolas e Nainggolan
Da una parte c'è il greco che ha appena rifiutato l'offerta dello Zenit scegliendo di rimanere a Roma sperando in un rinnovo e adeguamento contrattuale, che almeno per adesso non arriverà. Dall'altra c'è il belga che l'adeguamento (e forse il prolungamento per un anno) lo ha già messo in tasca.
Intanto a Boston è arrivato Aleksandar Kolarov. Il difensore ieri mattina ha svolto lavoro individuale di adattamento in palestra prima di aggregarsi alla squadra, Moreno è alle prese con un problema al flessore della coscia sinistra, Florenzi ha lavorato con il reparto difensivo nel ruolo di esterno destro, mentre Cengiz Under per la prima volta si è allenato con i compagni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA