Questa è una stagione maledetta per Florenzi. E' cominciato tutto il 26 ottobre: l’urlo, le lacrime, la mano stretta a Spalletti mentre usciva dal campo di Reggio Emilia e un responso medico che non ammetteva repliche: rottura del crociato anteriore del ginocchio sinistro. Alessandro aveva però reagito, come scrive Stefano Carina su Il Messaggero. Dopo l'operazione e una lunga riabilitazione, era quasi pronto a riaggregarsi con la prima squadra. Ieri, purtroppo, il nuovo stop. Il centrocampista di Vitinia,durante l’allenamento con la Primavera di Alberto De Rossi, ha riportato un trauma al ginocchio sinistro, lo stesso operato. Lo staff medico giallorosso ha disposto due giorni di riposo, al termine dei quali sarà sottoposto a cure antalgiche per sgonfiare l’arto. Venerdì il responso dal professor Mariani che valuterà l’entità del trauma.
rassegna stampa
Florenzi: distorsione al ginocchio operato
Il centrocampista di Vitinia, durante l’allenamento con la Primavera, ha riportato un trauma al ginocchio sinistro. Venerdì il responso dal professor Mariani che valuterà l’entità dell'infortunio
Questo nuovo stop è una tegola, sia per il ragazzo, ormai prossimo a rientrare dopo 4 mesi di stop e ora preoccupato, che per Spalletti. Normalmente la Roma testa i rientri dai lunghi infortuni con un’amichevole con la Primavera da giocare in casa. Inizialmente si era ipotizzato il Crotone, sabato prossimo. Poi si era preferito attendere. Questo nuovo stop complica tutto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA