Quello che sta finendo è stato decisamente il mese di El Shaarawy. Zitto zitto è diventato decisivo e ha mandato in panchina Perotti, che a sua volta lo aveva mandato in panchina qualche mese prima, come scrive Alessandro Angeloni su Il Messaggero.
rassegna stampa
El Shaarawy, quattro reti nelle ultime tre partite: “Sto vivendo un momento fantastico”
Il Faraone: "Spero che continui così e che arrivi anche la Nazionale perché ci tengo molto"
Tre partite,Milan, Juve e Chievo, quattro reti che serviranno alla Roma a mantenere il secondo posto. "Anche a livello generale, e non solo calcistico, mi sento molto bene. Spero che continui così e che arrivi anche la Nazionale perché ci tengo molto. Ora però pensiamo al Genoa: il secondo posto è importantissimo".
Salah, l’altro bomber della partita, se la ride. Con la doppietta al Chievo ha stabilito il suo record di gol in campionato, 15, più i quattro nelle coppe sono 19. Una grande stagione. "Ma io sono contento per la vittoria della Roma. Vogliamo raggiungere il secondo posto, la Juventus è troppo forte. Lamia stagione? Ho sofferto un po’ appena tornato dalla Coppa d’Africa, ero stanco. Mi sono ripreso in un mese e sono riuscito ad aiutare la squadra.Purtroppo abbiamo perso le coppe in una settimana,questa città ha bisogno di vincere qualcosa. Se lo meritano i tifosi e anche noi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA