rassegna stampa

Dzeko ci ripensa e abbraccia Eusebio: “Con lui faremo grandi cose”

Il centravanti rettifica quanto detto pubblicamente dopo la partita con l'Atletico: "Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto"

Redazione

Dzeko rimpiange Salah e, dopo l’Atletico, dice di sentirsi solo. Dichiarazione che suona come una critica a Di Francesco (il sentirsi solo) e di conseguenza al club (la cessione di Momo). Ieri Edin ha fatto marcia indietro, rettifica via Instagram e chiarisce con il tecnico il senso del suo pensiero. "Mi dispiace che le mie parole siano state interpretate come una critica. Gli insegnamenti del mister sono quelli giusti e impegnandoci al massimo otterremo i risultati che vogliamo! Daje Roma!".

Al di là delle rettifiche e delle precisazioni doverose, qualcosa da risolvere in questa fase di costruzione, c’è. "E’ stata una gara molto difficile. Avrei voluto dare un contributo maggiore ma in gare del genere non è sempre facile, per questo a fine gara non ero molto soddisfatto", la conclusione di Dzeko.