Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

Il Messaggero

De Rossi e una Roma in tre mosse

De Rossi e una Roma in tre mosse - immagine 1
Domani a Lecce parte il tour de force dei giallorossi: tre gare in 11 giorni, l'allenatore sta preparando assetti differenti
Redazione

È il primo a sapere che i punti e i complimenti incassati fino ad adesso, non contano nulla. O meglio, sono serviti per regalarsi una chance. Come riportato da Stefano Carina su Il Messaggero, quella di giocarsi il gran finale in campionato (e in Europa), un possibile posto in Champions e una conferma che a dir la verità già meriterebbe. Domani a Lecce parte il rush finale che va gestito. Si parte con 4 gare in due settimane, 5 in 18 giorni, 6 in 22. Una media di un match ogni tre giorni e mezzo. Vien da sé che ruotare la rosa diventerà fondamentale. All'appello manca il solo Abraham. Dubbi anche su Dybala. L'impressione è che con il derby e l'andata dei quarti di Europa League alle porte, la Joya non sarà rischiata, almeno dal via. Una gestione che riguarderà anche altri reparti: in difesa, infatti, l'obiettivo è recuperare quanto prima Spinazzola e Kristensen. Domani, spazio alla 14' formazione diversa in altrettante gare per provare a rimanere in scia del Bologna, che ospita la Salernitana. Si parte dal Lecce, del nuovo corso firmato da Gotti. Un tecnico che conosce bene.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.